I nostri valori

01

Rispetto della legalità

La nostra attività si fonda naturalmente sull’osservanza delle leggi, dei regolamenti e delle normative. Lo Studio, che svolge attività anche nell’ambito della Comunità Europea, è in grado di padroneggiare normative e regolamenti di ogni Stato membro. Ogni professionista dell’organizzazione è ovviamente a conoscenza delle responsabilità personali nell’osservanza degli obblighi legati al proprio lavoro.

02

Credibilità e tutele dei nostri clienti

Le relazioni con i nostri clienti sono per noi un punto essenziale da tutelare. Serietà, integrità personale e responsabilità sono il presupposto per costruire con i nostri clienti un rapporto di fiducia che può beneficiare anche di un patrimonio di relazioni con il mondo accademico e delle professioni, le associazioni di categoria, le parti sociali e molte delle espressioni organizzate della collettività in generale

03

Raggiungimento dell'eccellenza

La ricerca l’eccellenza in ogni incarico professionale è uno degli obiettivi primari di ogni Partner. Lo Studio ricerca il miglioramento continuo del proprio know-how attraverso stage di formazione trimestrali ai quali partecipano tutti i professionisti affiliati allo Studio con l’obiettivo di aggiornare metodicamente le proprie conoscenze onde garantire, anche attraverso il confronto continuo, elevati standard di efficienza ed il miglior sfruttamento delle proprie risorse umane e professionali.

04

Transparenza

I principi di probità, trasparenza e onestà sono capisaldi della nostra attività professionale. Anche nella comunicazione e nella trasmissione di pareri ed informazioni ci atteniamo strettamente a questi principi convinti che l’etica professionale è comunque e sempre il valore più alto da tutelare. Il codice etico che i nostri Partners sottoscrivono rappresenta per noi la miglior garanzia in questo senso.

05

Valore dell'individuo

Riconosciamo la centralità delle persone che operano all’interno della nostra organizzazione. Il valore dell’individuo, il suo coinvolgimento, la sua determinazione sono al centro di tutto: principi, speranze e obiettivi di ognuno sono anche i nostri. Se il criterio del merito è preponderante per la selezione dei professionisti i loro valori lo sono altrettanto.

Il rispetto di questi principi ci permetterà di realizzare la nostra Visione.

Cocollini & Partners   |   Privacy   |   

Copyright © 2020. All Rights Reserved.